L’amministrazione comunale augura buon anno scolastico

di Redazione

Sant’Arpino – L’amministrazione comunale di Sant’Arpino, attraverso il sindaco facente funzioni, Aldo Zullo, e l’assessore all’Istruzione, Iolanda Boerio, augura buon inizio dell’anno scolastico.

Di seguito il testo del manifesto:

Carissimi studenti e studentesse, rivolgiamo innanzitutto a voi il nostro augurio per l’anno scolastico che sta per iniziare, un anno che si aggiunge al meraviglioso mosaico che è la Scuola, in tutti i suoi aspetti, umani, culturali e civili.

Auguri, perché attraverso lo studio, in un percorso entusiasmante e produttivo, possiate rivalutare il senso dell’identità, dell’appartenenza, della solidarietà, il senso della vita.

E insieme a voi salutiamo i Dirigenti Scolastici, i docenti, il personale della scuola, tutti insieme per un unico obiettivo: il vostro futuro!

In particolare il nostro augurio và alla Preside della sede distaccata del Liceo Scientifico “Siani” la Prof.ssa Rosaria Barone e il nostro benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Rocco – Cav. Cinquegrana” la Prof.ssa Maria Debora Belardo.

Anche per questo nuovo anno, la nostra Amministrazione Comunale assume un impegno nei confronti della comunità scolastica concreto e partecipato, nella convinzione che la scuola è e continuerà ad essere sempre il riferimento per la formazione dei futuri cittadini.

E alle famiglie, sempre presenti, che condividono con la scuola il delicato compito dell’educazione e dell’istruzione di cittadini liberi e consapevoli, và l’augurio di una collaborazione attiva ai processi formativi e alle attività scolastiche.

Buon lavoro a tutti noi che siamo chiamati alla responsabilità di ridare interesse ed entusiasmo ai nostri figli perché questo tempo di crisi diventi tempo di crescita, di conoscenza e di creatività.

Buon lavoro bambini e ragazzi e che la gioia d’imparare sia sempre il motore della vostra vita! 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico