San Cipriano, Diana promuove ciclo di cure termali a Suio

di Redazione

San Cipriano – Le iniziative che possono avere luogo in una realtà locale sono davvero varie, ma alcune di queste si ripetono per anni e quasi diventano tradizione. Stiamo parlando del viaggio a Suio Terme (in provincia di Latina) organizzato dall’ex assessore Silvestro Diana e che arriva alla sua quinta edizione, dopo la massiccia partecipazione degli anni precedenti.

Per l’occasione i partecipanti possono prendere parte ad un percorso di benessere che include piscina, aereosol e fanghi; trattamenti consigliati per il benessere fisico e mentale. Le iscrizioni possono essere formalizzate presso il Caf Uci di San Cipriano di Aversa, in via M. Diana 134, si è fatto, dunque, promotore di un progetto che vedrà partire giovani e meno giovani dal 22 giugno prossimo fino ai primi del mese di luglio, dalle 8 alle 15 del pomeriggio.

La novità assoluta è rappresentata dal prezzo della partecipazione, decisamente ridotto: il biglietto del costo di 50 euro, scende a soli 3 euro (posto nell’autobus incluso) per coloro i quali godono dell’esenzione dal pagamento del ticket.

“L’idea del percorso di benessere nasce dalla voglia di creare qualcosa di bello per le persone di questo paese che non offre opportunità di svago e relax ai suoi giovani ed agli anziani. Le spese nettamente ridimensionate ci consentono di abbracciare tutti i cittadini, come abbiamo fatto negli ultimi anni”, fa sapere Diana, che conclude: “Abbiamo bisogno di una classe dirigente giovane che riesca a far fronte alle problematiche create dalla vecchia politica per far sì che il territorio goda di un rilancio assoluto nel futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico