“Cinquanta sfumature di grigio”: il trailer in rete

di Emma Zampella

 L’adrenalina sale, così come l’attesa. Gli occhi sono incollati, per il momento al trailer uscito venerdì 14 novembre, in attesa dell’intera pellicola in uscita a febbraio.

“Cinquanta sfumature di grigio”, ispirato all’omonima trilogia diventata ben presto fenomeno globale e mondiale, esce con un nuovo trailer che non lascai presagire molto di più di quanto non è stato visto ad ora. La pellicola è ispirata al successo editoriale tradotto in 52 lingue in tutto il mondo.

Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. “Cinquanta sfumature di grigio”racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie,Cinquanta sfumature di neroeCinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Ciò che traspare dal trailer sono i anti, tantissimi sussurri da parte diDakota Johnson, attrice protagonista; tanti, tantissimi sorrisi da bel tenebroso da parte diJamie Dornane in generale tanta, tantissima intensità generale. In sottofondoHaunteddi Beyoncé a fare da architettura emozionale e, diciamolo, a dare un quid in più a un trailer che ha il volume dell’emozione fisso sul 10.

il trailer italiano ufficiale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico