Rilancio dell’Interporto, la Giunta incontra i vertici dell’Ise

di Redazione

 Marcianise. Proficuo incontro nella casa comunale tra l’amministrazione De Angelis ed i vertici dell’Interporto Sud Europa, società impegnata nella realizzazione della struttura intermodale Marcianise-Maddaloni.

Riunitisi nella mattinata di mercoledì 22 ottobre, i presenti hanno analizzato la situazione attuale con il reciproco proposito di rilanciare una realtà economica e produttiva, volano per lo sviluppo del territorio e potenziale risposta concreta alla crisi occupazionale marcianisana.

Per l’Ente di via Roma era presente il sindaco Antonio De Angelis, e con lui, il vice, Enrico Accinni, gli assessori Angelo Golino, Giovanni Santoro e Biagio Tartaglione, con delega rispettivamente all’Edilizia pubblica, all’Urbanistica ed alle Attività produttive. Hanno partecipato il presidente dell’Assise, Giuseppe Tartaglione, ed il presidente della commissione consiliare Lavori pubblici, Antimo Ferraro.Per l’Ise sono intervenuti il presidente, Salvatore De Biase, e l’amministratore delegato, Antonio Campolattano.

Il primo cittadino, a nome dell’intera amministrazione, dopo aver espresso parere favorevole alla realizzazione dell’Interporto nel rispetto dell’Accordo di Programma, ha proposto l’avvio di tavoli tecnici per vagliare la fattibilità delle varie soluzioni possibili. Unanime l’accordo: tutti i presenti hanno acconsentito a stilare, già nei prossimi giorni, un cronoprogramma dell’iter da seguire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico