- Benevento, usura ed estorsione a ristoratori: 5 arresti
- Maltempo, in Campania allerta meteo per la giornata di domenica: temporali e vento forte
- Frattamaggiore, precipita da solaio capannone: morto operaio di Carinaro
- Ucciso per regolamento di conti nel clan Schiavone: arrestati dopo 11 anni autori omicidio di Crescenzo Laiso
- Covid nel Casertano, al 23 gennaio prosegue calo positivi: ma altri 8 decessi
- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
- Napoli, ruba profili Facebook per adescare minorenni: indagato informatico
Rilancio dell’Interporto, la Giunta incontra i vertici dell’Ise
Marcianise. Proficuo incontro nella casa comunale tra lamministrazione De Angelis ed i vertici dellInterporto Sud Europa, società impegnata nella realizzazione della struttura intermodale Marcianise-Maddaloni.
Riunitisi nella mattinata di mercoledì 22 ottobre, i presenti hanno analizzato la situazione attuale con il reciproco proposito di rilanciare una realtà economica e produttiva, volano per lo sviluppo del territorio e potenziale risposta concreta alla crisi occupazionale marcianisana.
Per lEnte di via Roma era presente il sindaco Antonio De Angelis, e con lui, il vice, Enrico Accinni, gli assessori Angelo Golino, Giovanni Santoro e Biagio Tartaglione, con delega rispettivamente allEdilizia pubblica, allUrbanistica ed alle Attività produttive. Hanno partecipato il presidente dellAssise, Giuseppe Tartaglione, ed il presidente della commissione consiliare Lavori pubblici, Antimo Ferraro.Per lIse sono intervenuti il presidente, Salvatore De Biase, e lamministratore delegato, Antonio Campolattano.
Il primo cittadino, a nome dellintera amministrazione, dopo aver espresso parere favorevole alla realizzazione dellInterporto nel rispetto dellAccordo di Programma, ha proposto lavvio di tavoli tecnici per vagliare la fattibilità delle varie soluzioni possibili. Unanime laccordo: tutti i presenti hanno acconsentito a stilare, già nei prossimi giorni, un cronoprogramma delliter da seguire.
You must be logged in to post a comment Login