Casapesenna, il sindaco ai dipendenti: “Occorre maggiore efficienza”

di Redazione

 Casapesenna. Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa ha richiamato tutti i dipendenti comunali e i lavoratori socialmente utili a una maggiore efficienza durante le ore di lavoro e ad evitare perdite di tempo sostando nel cortile e nell’ingresso principale della sede municipale.

L’ordinanza è stata emessa il 6 agosto e affissa sulle porte degli uffici comunali. L’amministrazione comunale fa sapere che eventuali inosservanze saranno segnalate all’ufficio disciplinare che adotterà i relativi provvedimenti. “Dopo la riorganizzazione degli uffici – ha sottolineato il sindaco De Rosa – era giusto indirizzare i dipendenti a svolgere le proprie mansioni in modo scrupoloso per rendere un servizio efficiente a tutta la cittadinanza. Non saranno in nessun modo tollerate perdite di tempo, il lavoro è un diritto ma soprattutto un dovere per chi lo esercita in una istituzione pubblica”.

“Casapesenna necessita assolutamente – ha concluso De Rosa – del massimo impegno da parte di tutti perchè solo in questo modo è possibile voltare pagina e fare ritorno quanto prima alla normalità. Sono convinto che i risultati si ottengono solo con la cultura del lavoro e dell’impegno incondizionato, noi amministratori vogliamo camminare su questa strada certi che regalerà un futuro migliore per Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico