Casapesenna, Garofalo: “Attaccati da sostenitori di De Rosa, nulla e’ cambiato”

di Redazione

 Casapesenna. “Decade la libertà di pensiero. Dopo le riflessioni avanzate dal gruppo ‘Noi Casapesenna’ in merito alla bonifica della Variante, ora il nostro movimento è al centro di attacchi da parte di sostenitori dell’amministrazione De Rosa”.

La denuncia arriva dal capogruppo dell’opposizione, Antonio Garofalo, che continua: “A Casapesenna, con il subentrare della nuova amministrazione, nulla è cambiato. Ne sono dimostrazione i tanti attacchi pesanti ricevuti. Allora mi chiedo: ma siamo in democrazia? È mai possibile che vengano assunti ancora certi comportamenti? La nostra era una semplice riflessione, la quale non è andata giù al sindaco e ai suoi sostenitori. Questo è pensare in positivo? Certamente nelle prossime ore, a fronte di simili atteggiamenti, prenderemo i giusti provvedimenti”.

Riferendosi al sindaco De Rosa, Garofalo precisa: “Di certo un primo cittadino che acconsente a simili attacchi non è degno di amministrare un territorio dalle mille problematiche come il nostro. Il mio auspicio è che la tensione di queste ore vada scemando”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico