“Aperitivoculturale”: terzo appuntamento di AversaTurismo

di Redazione

 Aversa. Ritorna Aperitivoculturale: dissetati di cultura il nuovo modo di concepire l’aperitivo serale alla scoperta del patrimonio artistico-culturale della città di Aversa a cura dei giovani dell’Associazione turistico-culturale AversaTurismo.

Dopo il grande successo di pubblico delle precedenti visite, arriva il terzo appuntamento previsto per venerdì 11 luglio 2014, alle ore 19, nella chiesa di San Francesco, in via San Francesco, ad Aversa; dopo una visita alla Chiesa si passerà all’interno del bellissimo Chiostro per chiudere poi la serata con un aperitivo al particolarissimo Delikatessen in via del Seggio 118.

L’iniziativa, che coniuga cultura, intrattenimento e divertimento, vede le giovani guide di AversaTurismo accompagnare i ragazzi della movida in visita ai più importanti monumenti e siti della millenaria città di Aversa per poi chiudere in compagnia con un aperitivo presso i locali serali più in voga in città.

Non mancherà neanche l’utilizzo dei social network: durante gli eventi tutti i selfie, aventi come sfondo i siti visitati, che i partecipanti pubblicheranno su Instagram con l’hashtag #aversaturismo saranno automaticamente inseriti in tempo reale sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell’Associazione; un modo nuovo ed originale per promuovere il patrimonio turistico-culturale aversano.

La partecipazione agli eventi è sempre gratuita, a carico dei partecipanti solo il normale prezzo dell’aperitivo. Per informazioni è possibile visitare il sito web dell’associazione www.aversaturismo.it oppure la pagina Facebook AssociazioneAversaTurismo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico