Operazione antidroga nel Casertano: sequestrati 12 quintali di marijuana

di Redazione

 Caserta. Smantellata dagli agenti della squadra di polizia del commissariato di Santa Maria Capua Vetere una centrale di spaccio di sostanze stupefacenti, base operativa per la fornitura di marijuana purissima.

Cinque le persone arrestate accusate di aver coltivato piantine di marijuana in due serre in località “Turone” di San Tammaro e “La Balzana” a Santa Maria La Fossa. Nella stessa località di Santa Maria La Fossa c’è la tenuta agricola appartenuta al clan dei Casalesi, gruppo Schiavone, e confiscata con la sentenza Spartacus I, ora abbandonata.

In manette sono finiti Francesco e Sandro Moronese, di 46 e 21 anni, quest’ultimo figlio di Francesco. E ancora, Agostino e Sandro Fabio Moronese di 35 e 21 anni assieme a Mirko Scartozzi, 35 anni, cognato di Moronese. Dalla polizia sono state rinvenute e sequestrate circa 2mila piante di marijuana, in tutto 12 quintali di droga, nonché attrezzatura completa per essiccare la sostanza stupefacente già pronta per il confezionamento e la vendita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico