FlexKom, il centro commerciale on line

di Redazione

 Aversa. L’11 giugno, ad Aversa, è stato presentato per la prima volta un progetto molto innovativo di una multinazionale di mobile-commerce.

“FlexKom” è un’azienda tedesca nata nel 2010, già presente in 21 paesi del mondo e con l’obiettivo dichiarato di arrivare in almeno 50 paesi entro il 2016.

L’azienda sta creando il più grande centro commerciale mai esistito prima d’ora, unendo due grandi mondi l’on-line con off-line; in questo momento Flexkom sta convenzionando migliaia di negozi in tutta Italia ed ogni esercente avrà la possibilità di regalare delle App o Card ai propri clienti che avranno a loro volta la possibilità di ricevere degli sconti sotto forma di cash back presso tutti i punti vendita aderenti al circuito.

Tutto questo sarà possibile grazie ad uno strumento di marketing di ultima generazione: il Pos 5, che ogni esercente convenzionato sarà dotato. Grazie alla diffusione virale del progetto nei prossimi anni l’azienda sarà la più grossa community shopping del pianeta. Questa è solo una sintesi ma Flexkom è molto di più, è anche un opportunità imprenditoriale; e anche una possibilità di crescita professionale e per i commercianti è una possibilità di poter far crescere i propri clienti e i propri fatturati.

Tutto ciò è stato illustrato dal responsabile Centrosuditalia, Domenico Communara, e dai sales director, Alessandro D’Auria e Stefano Fierro.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico