Tarantino: “Amo Uma Thurman da 20 anni”

di Emma Zampella

Quenti Tarantino e Uma ThurmanHanno cominciato insieme, tracciando un segno nell’olimpo del cinema internazionale con “Pulp Fiction”, ed ora si ritrovano protagonisti di una vita assieme, l’uno nelle giornate dell’altra e viceversa.

All’epoca, lui era dietro la macchina da presa, mentre lei era sul set con quel mattatore di John Travolta. Ma adesso, a 20 anni di distanza, Quentin Tarantino e la sua musa Uma Thurman condividono qualcosa in più che una “semplice” professione.

Al lanciare il gossip è la rivista “Us Weekly” che rivela che, dopo anni e anni di partnership sul grande schermo, il loro rapporto si sarebbe trasformato nel corso del tempo e da semplice legame di lavoro, sarebbe diventato amicizia, fino all’amore vero. Una consacrazione, quella dell’amore tra Quentin e Uma, che arriva dopo la separazione dell’attrice dal marito Arpad Busson.

Liberi da vincoli sentimentali, il regista e l’attrice avrebbero passato insieme le giornate al Festival di Cannes, affittando una villa sulla costiera francese. “Tra loro c’è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova linfa – ha spiegato una fonte vicina alla coppia – e si è coronato il suo sogno, dato che Quentin è innamorato di Uma da anni”. “Sono insieme da poco, ma lui la ama da sempre”, ha raccontato una fonte a Us Weekly. E se non è amore ciò che si aspetta per 20 anni, cos’altro potrebbe esserlo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico