Politica

Desiderio (Pdl): “L’amministrazione Del Gaudio sulla strada giusta”

di Redazione

Roberto DesiderioCASERTA. “L’amministrazione Del Gaudio è sulla strada giusta, la squadra di governo della città continua con determinazione la sua attività per rilanciare Caserta e affrontare con efficacia le questioni centrali per i cittadini”.

Così Roberto Desiderio, capogruppo del Pdl in Consiglio comunale. “La delibera di giunta che determina la scelta di un polo integrato per trattare i rifiuti – dice Desiderio – è la risposta che Caserta non ha mai avuto su un tema che spesso riemerge sul territorio con toni di emergenza. E’ necessario abbandonare definitivamente il terreno della denuncia allarmistica che finora ha fatto il gioco di una politica delle discariche su tutti i piani fallimentare”.

“Sulla materia dei lavori pubblici e degli interventi nelle strade – afferma Desiderio – finalmente Caserta sta mostrando il suo nuovo volto, con nuovi manti stradali, a recuperare un gap che ci danneggiava da almeno un decennio. Come Pdl abbiamo chiesto al sindaco, al vicesindaco Ferraro che è competente per la mobilità e all’assessore Palmiero un intervento che, in questo ambito, integrasse attenzioni sul tema delle piste ciclabili, molto avvertito da numerosi cittadini, elemento fondamentale dello sviluppo della qualità della vita. La risposta è stata di piena condivisione, le iniziative in corso terranno conto di questa necessità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico