Prevention Race, maxi ospedale da campo in piazza

di Redazione

 NAPOLI. “Pensa alla salute iscriviti alla Prevention race”. E’ questo lo slogan della maratona della prevenzione e della salute che si svolgerà il 20 ottobre con partenza da piazza del Plebiscito e che sarà preceduta da tre giorni dedicati alla prevenzione, con il più grande ospedale da campo mai realizzato in Italia, allo sport e al divertimento.

Sport, salute e solidarietà: da questa unione nasce il Campus3S che offrirà alla cittadinanza dal 17 ottobre quattro giorni di salute (con visite mediche gratuite), benessere (con un ampio programma di fitness), divertimento per adulti e bambini, oltre a tante iniziative e a un vero e proprio villaggio ricco di stand e curiosità di ogni genere.

Non mancherà la solidarietà con alcuni progetti che verranno sostenuti dal Campus. Il tutto si concluderà domenica mattina con una maratona di 10 chilometri e una passeggiata di due chilometri per tutta la famiglia (animali compresi) nello scenario ineguagliabile del lungomare cittadino.

La prevenzione è il fulcro dell’iniziativa e consentirà ai cittadini che si iscriveranno di poter usufruire dei migliori medici delle strutture pubbliche gratuitamente ma anche di trascorrere una giornata in compagnia di tanti personaggi famosi che faranno da testimonial all’iniziativa e soprattutto di una grande varietà di attività destinate a tutti.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico