Parcheggio in area ex Ctp: il Pdl interroga Sagliocco

di Redazione

 AVERSA. I consiglieri comunali del Pdl, Gianpaolo Dello Vicario, Gino Della Valle e Michele Galluccio hanno inviato al sindaco Sagliocco una richiesta di chiarimenti in ordine alla questione Ctp in piazza Sant’Anna, destinata a parcheggio.

I riflettori sono puntati, in particolare, sulla transazione della vertenza in corso, tra Comune di Aversa e il consorzio trasporti Ctp, circa la definizione dei rispettivi diritti di proprietà sull’area, autorizzata con deliberazione del Consiglio comunale del 31 luglio 2003. Transazione poi stipulata, il 12 gennaio 2004, dinanzi ad un notaio, a cui seguiva, il 29 marzo scorso, il permesso a costruire e, il successivo 4 aprile, la notizia, divulgata dal sindaco, sulla chiusura dell’annosa vicenda.

A questo punto i tre consiglieri chiedono di conoscere “con quale atto amministrativo il Comune di Aversa ha annullato o variato la transazione del 2004, il parere tecnico amministrativo allegato a tale atto e il parere del nucleo dei revisori dell’Ente; e in quale fase progettuale si trova il parcheggio che dovrebbe realizzare il titolare del permesso a costruire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico