Nugnes incontra amministratori e cittadini dell’Alto Casertano

di Redazione

 PIEDIMONTE MATESE. Numerosi amministratori provenienti da tutto l’alto casertano insieme ad un vero e proprio fiume di cittadini hanno incontrato l’onorevole Daniela Nugnes presso la segreteria che il consigliere con delega all’agricoltura della giunta Caldoro ha istituito nella cittadina matesina.

L’incontro si è concretizzato grazie all’interessamento dell’avvocato Linda Stocchetti, capogruppo di minoranza del comune di S. Gregorio Matese, da sempre molto attenta alle problematiche del territorio. Naturalmente al centro del dibattito temi attinenti il settore agricolo che proprio in questa zona rappresenta un tassello fondamentale dell’economia insieme, ovviamente, alle tante opportunità che potranno nascere in vista della pubblicazione del prossimo Psr. Sul tavolo non potevano mancare opportuni approfondimenti riguardo le comunità montane ed i parchi regionali che per molti comuni del circondario rappresentano un vero e proprio punto di riferimento sociale ed occupazionale, come non sono mancati discorsi riguardo altre problematiche territoriali.

Nugnes ha dichiarato: “Sono consapevole della grave condizione di disagio che la maggior parte dei cittadini sta attraversando in questo momento ma allo stresso modo sono convinta che solo con determinazione, rispetto delle regole e prospettive concrete di rilancio, ovviamente sostenute da una politica territoriale sana e disinteressata, potremmo venire fuori da questa situazione. Riguardo le politiche agricole, resto fermamente convinta che questo territorio racchiuda ancora delle enormi potenzialità di sviluppo; compito della politica offrire i mezzi per cogliere ogni singola occasione nel più breve tempo possibile: questo il significato della mia presenza sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico