Bicilonga Tricolore: si corre il 2 giugno

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Si terrà, come di consueto ogni anno, il 2 giugno, l’appuntamento con la ‘Bicilonga Tricolore’, una passeggiata ecologica in bici in occasione della festa della Repubblica.

Giunta alla settima edizione, la manifestazione, che ogni anno raccoglie tantissimi partecipanti ed adesioni, tra cui bambini, ragazzi, adulti, mamme e papà, viene organizzata dalla Pro Loco e coordinata dal presidente della stessa associazione, Antonio De Santis. L’incontro della Bicilonga avverrà in piazza Municipio, alle ore 8, e si partirà alle 10, percorrendo l’itinerario San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano fino ad arrivare al Santuario.

In occasione della festa della Repubblica, al termine della manifestazione, verranno distribuite magliette e capellini a scelta tra i colori verde, bianco e rosso per richiamare il tricolore italiano. Oltre al saluto del primo cittadino Pasquale Carbone, ci sarà anche la benedizione di monsignor Don Paolo. Il rientro è previsto per le 12.30 in piazza Municipio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico