Udc, De Lucia invita Della Valle e Ragnino ad iscriversi al gruppo consiliare

di Redazione

Pasquale De LuciaMADDALONI. “Nonostante l’avvicinarsi del completamento delle fase di tesseramento verso il Partito della Nazione e l’avvio verso la sua costituzione, e sebbene a Maddaloni sia legittimamente presente il gruppo ‘Udc verso il Partito della Nazione’, …

… in un momento di semplificazione e razionalizzazione del partito sarebbe un atto di coerenza politica se i consiglieri comunali Antonio Della Valle e Salvatore Ragnino, unitamente al neo assessore Giovanni Ragnino, si iscrivessero al gruppo consiliare dell’Udc dove sono risultati eletti nell’ultima tornata elettorale”.

Parole del consigliere regionale Pasquale De Lucia, che invita ad un atto di responsabilità il gruppo costituitosi nel Consiglio comunale di Maddaloni. “Il quadro politico locale ha bisogno di maggiore credibilità – aggiunge De Lucia – soprattutto nei grandi centri della Provincia di Caserta. Ormai il Partito della Nazione è una nuova grande realtà all’interno del panorama politico ed è giunto il momento che tutte le anime che si riconoscono nel progetto innovatore della centralità democristiana, portato avanti dal leader Pier Ferdinando Casini, si uniscano in un unico gruppo consiliare. I tre amministratori della città di Maddaloni – conclude De Lucia – sono da sempre parte integrante del progetto democristiano e mi auguro vivamente che daranno risposta positiva al mio invito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico