Gargano vola in Uruguay per le sue nozze con la sorella di Hamsik

di Emma Zampella

 GarganoDopo la sua prestazione con il Lecce, ora Walter Gargano si gode le meritate vacanze e pensa solo alle nozze con la sua Misha Hamsik, sorella del collega nonché compagno di squadra Marek Hamshik.

Le nozze saranno celebrate il prossimo 23 dicembre, in Uruguay, precisamente a Montevideo, dove sono attese molte stelle del calcio nazionale e uruguayano. A partecipare alla cerimonia ci saranno infatti tutti i compagni di squadra nonché il collega connazionale, Edison Cavani.

La coppia vive insieme già da parecchio tempo: si possono già considerare una famiglia vista la presenza del piccolo Matias. Le nozze sono il motivo per riunire tutta la famiglia e permettere al calciatore uruguayano di ritornare dalla sua famiglia.

Il calciatore napoletano ha infatti così risposto a chi gli ha chiesto notizie delle sue nozze: Sì, mi sposerò il 23 dicembre con Michaela, la sorella di Marek. Sto passando un periodo felice della mia vita e voglio coronarlo con il matrimonio. Il mio desiderio personale è quello di formare una grande famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico