Gli autonomisti entrano in maggioranza: via libera da interpartitico

di Redazione

Paolo SantulliAVERSA. L’interpartitico che si è tenuto sulla casa comunale la sera del 21 dicembre dà ufficialmente il via all’allargamento della maggioranza che sostiene l’amministrazione Ciaramella.

In una nota ufficiale si rende noto che “il sindaco ha comunicato a tutti i segretari dei partiti presenti la volontà di aprire le porte al Gruppo Unico delle Autonomie. L’interpartitico, – continua la nota – nonostante qualche dissenso espresso, ha preso atto della decisione del primo cittadino, che ha motivato l’allargamento della maggioranza al Gruppo Unico delle Autonomie con l’opportunità di inaugurare, in questo ultimo scorcio di consiliatura, una stagione all’insegna di un serio e condiviso patto programmatico, individuando nell’agenda della politica aversana degli specifici punti che saranno oggetto di confronto nel corso del prossimo interpartitico cui saranno invitati anche i nuovi alleati”.

Si attende, dunque, nella prossima seduta consiliare l’adesione formale alla maggioranza del Gua composto dai consiglieri Paolo Santulli, Imma Lama, Mario Abate e Salvatore De Gaetano, che conferiranno un prezioso supporto alla coalizione di centrodestra finora in bilico dopo la spaccatura nel Pdl che ha portato alla costituzione del gruppo consiliare dei finiani di Fli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico