Tributo a Vasco al Soul Express Cafè

di Redazione

 SAN FELICE A C. Venerdì sera performance rock della Csic band al Soul Express Café di Cancello Scaloche con il suo impeccabile servizio, la vasta scelta di birre, la buona accoglienza ai clienti accorsi dai paesi limitrofi – da parte del personale, è riuscito a concludere al meglio la serata con la band, tributo a Vasco Rossi.

La band nasce nel 2002, dall’idea di Antonio Cicco, cantante del gruppo, che decide di creare una band, che riproponesse le più belle canzoni di Vasco. Il primo componente fu Dario Crocetta, chitarrista del gruppo. Le loro prime serate, si svolgono nel napoletano e grazie alla conoscenza di nuovi gruppi che come loro facevano serate live, Antonio e Dario, conoscono il resto dei futuri componenti della band, cioè il maestro Chicco Accetta (chitarrista), Antonio Eboli (batterista), Valerio Fluido Celentano (bassista).

Decisa la formazione definitiva della band, il gruppo continua con le sue serate in giro per Napoli e provincia, con una media di due serate a settimana, fino a diventare, non la cover band ufficiale ma la prima in Italia come date, tra le sei più conosciute e prima al sud. In alcuni live, collaborano con i musicisti di Vasco, come Alberto Rocchetti (tastierista), con il quale si esibiranno il 12 novembre al Living di Varcaturo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico