- Caltanissetta, mafia: confiscati beni 12 milioni all’imprenditore Paolo Farinella
- Napoli, scoperti 13 camorristi col Reddito di Cittadinanza: non sono “furbetti” ma condannati
- Covid, focolaio in una Rsa nel Salernitano: 43 positivi
- Camorra e disastro ambientale tra Napoli e Caserta: condannati i fratelli Vassallo
- Marcianise, operaio di San Cipriano muore precipitando da sei metri d’altezza
- Covid, nel Casertano altri 9 deceduti al 27 gennaio. Lieve aumento positivi attivi
- Pavia, maxi truffa su energie rinnovabili: arresti e sequestri per 140 milioni
- Intascava acconti per “auto fantasma”: sequestro da mezzo milione a 38enne salernitano
- Si finge magazziniere per rubare tonno in deposito supermercato
- Va dai carabinieri per una denuncia con marijuana negli slip: la puzza lo tradisce e viene arrestato
Pd, al via campagna tesseramento
CESA. Il circolo del Pd di Cesa, guidato dal coordinatore Gino Parisini, darà il via al tesseramento per lanno 2010, operazione preliminare allo svolgimento del congresso cittadino.
A partire da domenica prossima 24 ottobre presso la sezione di Cesa sarà possibile richiedere liscrizione al circolo locale. Le altre date in cui si svolgerà il tesseramento sono il prossimo 30 ottobre, il 7 novembre ed il 14 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sede del Pd di Piazza De Michele.
Tutti coloro i quali rinnoveranno ladesione o si iscriveranno al circolo entro il 14 novembre potranno partecipare alle operazioni congressuali, quindi partecipare allelezione del coordinatore cittadino o essere eletti a tale incarico.
Durante le giornate di svolgimento del tesseramento ci sarà una apposita commissione, guidata dal coordinatore Parisini, che curerà ladesione al partito.
Puntiamo ad un rafforzamento del nostro circolo, sperando in adesioni nuove, da parte di persone che vogliono dedicare alla politica tempo e risorse afferma il coordinatore Parisini il nostro circolo è impegnato in una azione di sostegno forte allamministrazione comunale, guidata dal sindaco del Pd Vincenzo De Angelis, con la quasi totalità del consiglio comunale composta da esponenti del nostro partito. Ma attraverso la presenza del consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo il nostro circolo vuole essere impegnato e partecipare nel dibattito politico provinciale, sui temi che riguardano il nostro territorio, cercando di dare il nostro contributo.
You must be logged in to post a comment Login