Castel Morrone, nasce il gruppo “Civicamente”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Si costituisce a Castel Morrone il gruppo “Civicamente”.

“Indignati da continui inganni e da sempre in attesa di un vero sviluppo per il nostro paese, – scrivono in una nota i componenti del sodalizio – abbiamo costituito un gruppo, al fine di evidenziare quanto promesso e mai realizzato, quanto di più desideriamo, quanto veramente spetta a Castel Morrone. Anche esaminando il programma elettorale dell’attuale amministrazione, sono palesi, ad ormai pochi mesi dalla scadenza del mandato elettorale, gli impegni assunti con gli elettori e mai rispettati e talvolta addirittura sovvertiti. Solo per citarne alcuni, l’area Pip non è stata mai delocalizzata, il servizio riscossione tributi è stato affidato ad una nuova società nonostante i problemi avuti con la ex San Giorgio, manca un progetto per uno sviluppo turistico; addirittura Monte Castello principale attrattiva e simbolo del nostro paese, versa in uno stato di abbandono edegrado di cui risente anche la tradizionale festa dell’8 settembre, quest’anno organizzata nella più totale confusione e che ha visto la statua della Madonna essere trasportata sull’eremo in un anonimo furgone”.

“Nonostante queste evidenti contraddizioni e questa cattiva amministrazione legata a troppi interessi di comodo, nel paese e in consiglio comunale, non si è concretizzata un’opposizione credibile. Il nostro obiettivo è quello di risvegliare una coscienza popolare anestetizzata e ci proponiamo di concorrere attivamente alla presentazione di una lista alle prossime elezioni amministrative. Vogliamo meritarci un consenso quanto più ampio possibile creando alleanze con persone che condividano le nostre idee e i nostri principi”.

“Crediamo che non ci siano più spazi per personalismi e che occorra un lavoro comune per esprimere un programma utile al paese ed un candidato sindaco autorevole da determinare utilizzando anche lo strumento delle primarie se necessario”.

Per informazioni più dettagliate è possibile visitare il gruppo “Civicamente – Castel Morrone” su Facebook

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico