Provinciali, il Pd presenta Giuseppe Fiorillo

di Angela Oliva

 Giuseppe FiorilloCESA. E’ stato presentato ufficialmente domenica 7 febbraio nella sede del Pd cesano il candidato del collegio Cesa-Gricignano-Succivo.

Introdotto dal segretario cittadino Gino Parisini, il dottor Giuseppe Fiorillo ha illustrato quelle che saranno le linee guida del suo programma elettorale che si baserà su tre punti fondamentali: la difesa dell’ambiente e della sicurezza cittadina, la tutela della cultura e dell’istruzione e, soprattutto, il rilancio dei piani d’insediamento produttivo per favorire l’occupazione sia dei giovani che quella dei disoccupati.

All’incontro erano presenti oltre agli iscritti e i simpatizzanti del partito anche il vice sindaco Cesario Bove, gli assessori Franco Marino, Alfonso Liguori e Antimo Dell’Omo ed il sindaco Vincenzo De Angelis che ha affermato: “La scelta del dottor Fiorillo giunge all’unanimità perché la nostra sezione attua una politica compatta, in controtendenza con ciò che avviene a livello provinciale. E’ con orgoglio che sosterremo il dottor Fiorillo alle prossime elezioni provinciali affinché possa concludere i progetti da lui già iniziati nella scorsa legislatura e ci auguriamo che lo possa fare sotto la guida di un presidente che risponda al nome dell’avvocato Giuseppe Stellato”. Per l’occasione abbiamo intervistato il dottor Giuseppe Fiorillo di cui proponiamo il video.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico