Regionali, il sindaco Riello sostiene Ventriglia

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Continua a raccogliere consensi il candidato alla Regione Campania Domenico Ventriglia.

Dopo che nei giorni scorsi sono stati tanti i sindaci e i consiglieri comunali che hanno apertamente dichiarato il loro appoggio al sindaco di Curti, anche il primo cittadino di Castel Morrone, Pietro Riello, ha voluto schierarsi: “Le aree interne hanno bisogno di un portavoce in Regione Campania che sappia far valere il loro peso e le loro esigenze. Comuni come Castel Morrone spesso sono abbandonati a se stessi e ogni giorno devo vedersela con la scarsità di risorse. Sono sicuro che Ventriglia lavorerà anche per il bene dei piccoli Comuni e di chi li vive”.

E’ questa l’opinione di Riello, che sostiene la candidatura nella lista del Pdl alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo prossimi di Ventriglia. “Mimmo è l’uomo del fare, della praticità, delle risposte concrete al territorio – incalza Riello – un uomo che ha dimostrato con tutto il suo valore e tutta la sua operatività di stare dalla parte della politica dei fatti. Occorre un leader per risollevare le sorti di Terra di Lavoro e Ventriglia lo è: è un leader con cui si può avere un rapporto senza filtri, diretto e personale, che ha tutto il valore e le capacità nell’amministrare”.

Il primo cittadino morronese condivide appieno l’innovativo concetto di politica più volte avvalorato dal candidato Ventriglia: “Darà ascolto alle numerose istanze dei cittadini nel tentativo di trovare una immediata e risolutiva risposta. Sono anche io per la politica del fare e daremo forza a Mimmo che ha intenzione di rappresentarci in tutte le istituzioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico