Calcio, il presidente Angelino: “I risultati mi danno ragione”

di Redazione

don Peppino AngelinoSANT’ARPINO. E’ calcio spettacolo ai “Ludi Atellani”, in scena l’Asd Città di Sant’Arpino Calcio. La squadra di mister Francesco Capone ne rifila cinque alla Rinascita Sannicolese nell’ultimo turno di campionato.

Reti di Ciotola, Francese, Borzacchelli, Francese e Fiorillo. La formazione giallorossa mercoledì 10 febbraio sarà ospite dello Junior San Cipriano 2005, per il replay del match rinviato per l’impraticabilità del terreo di gioco. Tuttavia, i motivi di soddisfazione per il sodalizio guidato da don Peppino Angelino (nella foto) non si fermano soltanto alla squadra maggiore. Infatti, la squadra allenata da Lele De Gaetano si è aggiudicata con merito il derby sconfiggendo per due a zero la Real Ortese. Un gruppo, quello della formazione juniores, che lascia ben sperare i dirigenti del Sant’Arpino.

Il seme piantato in estate comincia a dare i frutti sperati, come dichiara il numero uno santarpinese Agelino: “Siamo molto soddisfatti dei risultati che sta conseguendo la giovane squadra juniores. Il nostro progetto soprattutto sui giovani. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero staff tecnico della società e con mister De Gaetano. In ogni caso, sono stato lungimirante individuando in tempi non sospetti come l’attuale gruppo della squadra juniores potesse disegnare la via che porta ad un progetto, il nostro, molto ambizioso. Contro la Real Ortese, un match sempre difficile e pieno di Pathos, la squadra è stata superiore all’avversario meritando il successo. Allo stesso tempo stiamo allestendo un ampio settore giovanile con formazioni che andranno dai Primi Calci fino agli Under 18 e che prendono parte a tutti i campionati regionali. L’intenzione è quella di continuare sulla strada intrapresa, allevare giovani talenti affinché la ninfa vitale della nostra visione di fare calcio non tramonti mai”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico