Caserta

Reggia di Caserta, aumenta il costo dei biglietti

Entreranno in vigore dal primo aprile prossimo le nuove tariffe relative ai tagliandi di ingresso alla Reggia di Caserta, aumentate mediamente tra gli uno e i due euro, così come annunciato dal direttore ad interim Lampis, che ha spiegato di aver dovuto adeguare il costo dei biglietti alla prescrizioni contenute nelle recente legge di bilancio.

In particolare, il ticket che darà la possibilità di visitare gli Appartamenti Storici, il Parco e il Giardino Inglese, costerà 14 euro rispetto ai 12 euro previsti fino a questo momento, mentre il biglietto per i soli Appartamenti Storici, acquistabile quando il Parco è chiuso, sarà di 10 euro (rispetto a 9 euro); non cambia invece il costo del tagliando per gli Appartamenti che si può acquistare dopo le 17, che continuerà ad essere di 3 euro.

Il Parcoday, ovvero il biglietto acquistabile presso la biglietteria Corso Giannone, che dà l’accesso al Parco e al Giardino Inglese sarà di 9 euro, un euro in più rispetto al costo attuale, mentre il Reggia twodays, biglietto valido il pomeriggio e il giorno successivo, costerà 17 euro rispetto ai 15 attuali. Restano invariate le riduzioni sul costo del ticket per ragazzi dai 18 ai 25 anni, che saranno pari a due euro, mentre l’accesso alla Reggia resterà gratuito per i minori di 18 anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico