Al via la terza edizione della BefanAllegra

di Redazione

 CESA. La grande festa della “BefanAllegra”, organizzata dall’associazione Labor Mentis e inserita nel calendario degli eventi, concluderà il cartellone delle manifestazioni natalizie.

In occasione della dolce ricorrenza, giovedì 6 gennaio dalle ore 10, in piazza De Michele si terrà una manifestazione interamente dedicata ai bambini, veri protagonisti della festa, durante la quale si volgeranno tornei con in palio giochi e calze speciali; inoltre, a tutti partecipanti saranno donati dolci e leccornie.

Ad allietare i partecipanti della festa della BefanAllegra ci saranno anche le strutture gonfiabili gentilmente offerte da “La Diretta Gastronium”. La festa della “BefanAllegra” è la conclusione del Natale di “Labor Mentis” che, per tutte le festività, è stata presente in piazza con il Labor Babbo Natale che ha raccolto le letterine e ha posato con loro per le foto ricordo.

I proventi delle iniziative promosse dall’associazione sono servite per regalare un sorriso a bambini meno fortunati della zona: “Lo spirito dell’iniziativa è quello di creare un evento dove i bambini siano gli unici protagonisti. – afferma il gruppo di Labor Mentis – Il principio ispiratore è quello di offrire ai piccoli la possibilità di partecipare e godere di una giornata dove nulla è in vendita, anzi tutto sarà offerto gratuitamente e gioiosamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico