Maddaloni, armati di coltello rapinano 14enne: denunciati due minorenni

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – Lo hanno accerchiato in pieno pomeriggio, a pochi passi da un bar di via Forche Caudine. Un coltello mostrato per intimidirlo, poi la fuga con portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Vittima un ragazzo di 14 anni, rapinato intorno alle 16.30 da due coetanei.

La denuncia è stata formalizzata nella giornata di ieri, giovedì 12 febbraio. Il giovane, che si trovava in compagnia di un amico, ha riferito ai carabinieri della locale stazione di essere stato avvicinato dai due ragazzi che, dopo le minacce, si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.

La segnalazione ha attivato subito l’attività investigativa dei militari dell’Arma che, in poche ore, hanno raccolto elementi utili all’identificazione dei presunti responsabili, entrambi minori di 18 anni. Determinanti i riscontri effettuati nel corso delle verifiche, culminate con perquisizioni domiciliari. Durante le operazioni sono stati rinvenuti il portafoglio, il telefono cellulare e la bicicletta elettrica sottratti al 14enne. Tutti i beni sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario. I due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico