San Nicola la Strada (Caserta) – Lo hanno rintracciato in poche ore e accompagnato in carcere per dare esecuzione a una condanna ormai definitiva. Nella tarda mattinata di oggi i carabinieri della stazione locale hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Santa Maria Capua Vetere, assicurando alla giustizia un uomo destinatario di un ordine di carcerazione.
Il provvedimento – A finire in manette è stato un 37enne di origini albanesi, residente nel Casertano, già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento scaturisce da una condanna definitiva per rapina e lesioni personali, reati commessi nell’agosto 2023 a San Marco Evangelista. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 2 anni, 7 mesi e 9 giorni di reclusione.
Il rintraccio e il trasferimento – I militari dell’Arma lo hanno individuato proprio a San Marco Evangelista, dando così esecuzione all’ordine di carcerazione. Il 37enne è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

