Orta di Atella, minaccia la moglie davanti alla figlia minorenne: in carcere 34enne

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – La tensione domestica degenera in poche ore e si riversa anche in strada, sotto gli occhi di una bambina. È questo lo scenario che ha portato, nelle ultime ore, all’arresto di un uomo di 34 anni a Orta di Atella.

L’intervento – I carabinieri della locale stazione sono intervenuti nel centro cittadino dopo una segnalazione che indicava una situazione di grave conflittualità in ambito familiare. All’arrivo dei militari, la condotta dell’uomo era già sfociata in comportamenti aggressivi e minacciosi nei confronti della moglie convivente, con atteggiamenti sia verbali sia fisici.

Le condotte – Secondo quanto ricostruito, gli episodi sarebbero iniziati in tarda serata e si sarebbero protratti anche all’esterno dell’abitazione. La donna sarebbe stata inseguita per le vie cittadine, mentre i fatti si sarebbero consumati alla presenza della figlia minore della coppia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati.

Il sequestro – Nel corso delle verifiche, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella disponibilità del 34enne un bastone e un’ascia. Entrambi gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro penale in quanto considerati strumenti potenzialmente atti ad offendere, configurando anche l’ipotesi di porto abusivo.

L’arresto – L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione del pubblico ministero, trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico