Un chilo di cocaina nascosto nel cruscotto, due arresti

di Redazione

Un doppio fondo ricavato nel cruscotto, dietro l’autoradio, e due panetti di cocaina pronti a entrare sul mercato. È quanto hanno scoperto i carabinieri nelle ultime ore nel corso di un controllo alla circolazione stradale sul territorio provinciale di Crotone, concluso con il sequestro di oltre un chilo di stupefacente e l’arresto di due uomini, di 21 e 35 anni.

L’operazione è stata condotta dai militari della sezione radiomobile di Crotone, con il supporto della stazione dei carabinieri di Scandale e del nucleo cinofili del gruppo della Guardia di finanza di Crotone. L’atteggiamento particolarmente nervoso dei due occupanti del veicolo ha insospettito i militari che hanno deciso di procedere a un accertamento più approfondito del mezzo.

Grazie anche al contributo delle unità specializzate, è stato individuato un vano nascosto all’interno del cruscotto. Nel doppio fondo sono stati rinvenuti due panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 1,08 chilogrammi. I due uomini sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, al termine delle formalità di rito, posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico