Stasera e domani di scena la Champions

di Redazione

Champions LeagueStasera sarà di scena il secondo turno di Champions League. La Roma, dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter, cerca riscatto in Coppa, nello stesso campo, l’Old Trafford, dove uscì umiliata l’anno scorso con il punteggio di 7 a 1.

Una sconfitta, quella di Manchester, che a detta del capitano giallorosso Francesco Totti brucia ancora. Molti siti danno per pericolosa la trasferta da parte dei circa 600 supporter romanisti, dopo gli scontri dello scorso anno, ma sono stati già previsti numerosi controlli fuori dallo stadio.

Per quanto riguarda l’Inter, dopo la sorprendente vittoria di Roma, Mancini si toverà di fronte il Psv, squadra ostica, ma che i nerazzurri dovranno per forza battere per non complicarsi ulteriormente la strada. In attacco la collaudata coppia Ibrahimovic – Crespo.

Domani sera, invece, spicca Lazio – Real Madrid, con i biancocelesti chiamati a dar prova della loro forza, dopo i due pareggi di Atene e Reggio Calabria. Delio Rossi cerca di recuperare in extremis il bomber Rocchi, reduce domenica da una brutta botta che lo ha costretto ad uscire anzitempo. Nel Real sarà la prima volta di Cannavaro contro un’italiana.

Infine. il Milan è di scena a Glasgow contro il Celtic. Dopo le ultime prestazioni sicuramente non esaltanti e povere di risultati della squadra campione d’Europa, mister Ancelotti mischia le carte in tavola e si affida al solito Pippo Inzaghi per scardinare la difesa avversaria. Nota positiva, il rientro tra i pali di Dida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico