Mondragone, incidente in scooter: muore Luigi Rennella, padre di tre figli

di Redazione

Un impatto violento, un volo sull’asfalto e una vita spezzata. È morto così Luigi Rennella, 42 anni, originario di Mondragone ma residente a Falciano del Massico. L’uomo, padre di tre bambini, lavorava come dipendente del supermercato Despar di Mondragone.

La dinamica – L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la provinciale che collega Falciano del Massico a Mondragone. Rennella stava percorrendo la strada in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso d’accertamento, è stato improvvisamente sbalzato dalla sella ed è finito a terra. L’urto è stato fatale.

I soccorsi – Sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del servizio 118 con un’automedica e un’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile.

Le indagini – I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se nello scontro possano essere stati coinvolti altri veicoli oltre al piccolo scooter guidato dalla vittima. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta, a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico