Dramma a Sant’Arpino, vigilessa incinta di otto mesi si toglie la vita

di Redazione

Una tragedia che ha scosso le comunità di Sant’Arpino e Frattamaggiore. Carmela Cipro, 30 anni, agente della Polizia Locale, in servizio a Frattamaggiore, si è tolta la vita nella sua abitazione a Sant’Arpino, in via Matilde Serao. Secondo quanto emerso, la giovane donna era incinta all’ottavo mese. A provocare la morte sarebbe stato un colpo esploso con la pistola d’ordinanza.

L’allarme è scattato immediatamente dopo lo sparo. I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio del drammatico gesto, le cui cause restano ancora sconosciute.

La notizia si è diffusa in pochi minuti prima a Sant’Arpino e poi a Frattamaggiore, dove Carmela prestava servizio. In città il dolore è profondo, condiviso da colleghi, amici e cittadini che la ricordano come una persona solare e generosa. Parole di grande partecipazione sono giunte anche dal sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, che ha voluto esprimere il cordoglio dell’intera comunità: “Una notizia che ha scosso nel profondo la nostra comunità, lasciandoci attoniti e senza parole. Il suo gesto estremo ci ricorda, purtroppo, quanto il dolore dell’anima possa essere silenzioso, invisibile, ma terribilmente devastante. Alla sua famiglia rivolgo, a nome mio e dell’intera comunità frattese, le più sentite e sincere condoglianze. Ci stringiamo con affetto e commozione a chi l’ha amata, stimata e condiviso con lei momenti di vita e di servizio. Un pensiero speciale va anche a tutto il Corpo della Polizia Locale: oggi piangiamo insieme una collega, una donna, una figlia di questa città. Carmela resterà per sempre nei nostri cuori, come simbolo di dedizione e umanità. Addio, Carmela. Possa tu ora trovare quella pace che, troppo spesso, il mondo terreno non riesce a donare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico