Maddaloni, madre e figlia accoltellate durante lite tra vicini: 37enne arrestato per tentato omicidio

di Redazione

Una lite tra vicini si è trasformata in un dramma. Madre e figlia, di 44 e 29 anni, sono state accoltellate da un uomo di 37 anni durante una furiosa rissa scoppiata in un condominio di Maddaloni. L’aggressore, dopo aver colpito le due donne, è fuggito, lasciandole in fin di vita.

La segnalazione al numero di emergenza ha fatto scattare l’intervento della Polizia di Stato. Gli agenti del locale commissariato, giunti rapidamente sul posto, si sono trovati davanti a una scena di violenza estrema: la rissa aveva coinvolto anche altri residenti e alcuni poliziotti sono rimasti feriti nel tentativo di riportare la calma. Le due donne sono state soccorse e trasportate all’ospedale di Marcianise; la madre, in condizioni gravissime, è stata successivamente trasferita in codice rosso all’ospedale di Caserta.

L’aggressore, rintracciato poco dopo dai poliziotti, è stato arrestato per tentato omicidio. Al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida. L’arma usata, un coltello a scatto, è stata sequestrata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico