Parete (Caserta) – Rinasce il Poliambulatorio, che, nel paese e nel circondario, era da anni un vero e proprio fiore all’occhiello. Dopo un periodo di abbandono, con estrema delusione dei cittadini, la struttura sanitaria verrà rimodernata e ampliata con una sopraelevazione.
Ospiterà ambulatori, consultori e sportelli sociosanitari e sarà un accesso privilegiato ai servizi sanitari e alle cure sul territorio, rispondendo così alle esigenze dei cittadini. I lavori sono in atto e termineranno il prossimo anno.
“Un sogno che si sta concretizzando. – dichiara il sindaco Gino Pellegrino – Il nuovo poliambulatorio diventerà un punto di riferimento accessibile per i cittadini, soddisfacendo le loro necessità in ambito sanitario, socio-sanitario e per modelli organizzativi di assistenza vicina. Questo nuovo approccio all’assistenza segna un’importante evoluzione per la nostra città, promuovendo benessere e uno stile di vita sano. Diventerà un prezioso punto di riferimento per l’assistenza sanitaria della nostra comunità”.