Parete, rinasce il Poliambulatorio con consultori e sportelli socio sanitari

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Rinasce il Poliambulatorio, che, nel paese e nel circondario, era da anni un vero e proprio fiore all’occhiello. Dopo un periodo di abbandono, con estrema delusione dei cittadini, la struttura sanitaria verrà rimodernata e ampliata con una sopraelevazione.

Ospiterà ambulatori, consultori e sportelli sociosanitari e sarà un accesso privilegiato ai servizi sanitari e alle cure sul territorio, rispondendo così alle esigenze dei cittadini. I lavori sono in atto e termineranno il prossimo anno.

“Un sogno che si sta concretizzando. – dichiara il sindaco Gino Pellegrino – Il nuovo poliambulatorio diventerà un punto di riferimento accessibile per i cittadini, soddisfacendo le loro necessità in ambito sanitario, socio-sanitario e per modelli organizzativi di assistenza vicina. Questo nuovo approccio all’assistenza segna un’importante evoluzione per la nostra città, promuovendo benessere e uno stile di vita sano. Diventerà un prezioso punto di riferimento per l’assistenza sanitaria della nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico