Napoli, la Notte della Tammorra con Serena Rossi

di Redazione

Napoli – Dopo l’exploit dello scorso anno, che aveva portato oltre 30mila persone a riempire piazza Mercato, la Notte della Tammorra si conferma uno degli appuntamenti più amati dell’estate partenopea. La 23esima edizione della kermesse ha richiamato nuovamente una folla oceanica, trasformando la storica piazza nel cuore pulsante della musica e della tradizione popolare campana.

L’evento, ideato dal maestro Carlo Faiello, che ne firma anche la direzione artistica, è promosso e finanziato dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica e inserito nella macro rassegna Estate a Napoli 2025. Una sinergia che continua a valorizzare le radici culturali della città attraverso la forza aggregante della musica.

A catalizzare l’attenzione del pubblico è stata la performance di Serena Rossi. L’attrice, doppiatrice, conduttrice e cantante napoletana, amatissima dal grande pubblico, ha raccolto la sfida di misurarsi con il repertorio popolare della sua terra. L’artista ha saputo conquistare la platea con un’interpretazione intensa e sentita, riuscendo a fondere la propria versatilità con l’energia collettiva che da sempre anima la Notte della Tammorra. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico