Caserta, droga negli slip e bici rubate in casa: arrestato un 21enne nordafricano

di Redazione

Una fuga ad alta tensione tra le vie del centro di Caserta ha condotto all’arresto di un giovane di 21 anni, originario del Nord Africa, accusato di una lunga serie di reati: spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e detenzione di un’arma con matricola abrasa.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando gli agenti della Squadra Mobile – sezione Falchi – hanno intercettato un’auto sospetta con due uomini a bordo e hanno ordinato l’alt. I due, però, invece di fermarsi, hanno dato il via a un inseguimento nel cuore della città. La corsa è terminata dopo poco, quando i poliziotti sono riusciti a bloccare il veicolo.

Durante la perquisizione personale, entrambi i giovani sono stati trovati in possesso di dosi di cocaina e crack occultate negli slip. L’indagine è proseguita con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno dei fermati, dove gli agenti hanno scoperto una pistola priva di matricola, completa di munizioni, nonché un vero e proprio bottino: cinque biciclette elettriche e due monopattini, risultati essere oggetto di furto.

Mentre per il 21enne sono scattate le manette, l’altro uomo, un connazionale di 22 anni, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resterà in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico