Casapesenna, Nobis: “Le idee bisogna saperle concretizzare”

di Redazione

 Casapesenna. Tra i candidati di “Noi Casapesenna”, guidata da Antonio Garofalo, troviamo Salvatore Nobis, 47 anni, da circa 18 informatore medico scientifico. Prima ha lavorato in diverse farmacie della provincia di Napoli e Caserta.

E’ stato già consigliere comunale a Casapesenna nell’amministrazione capeggiata dal compianto ingegner Cangiano. “Con Garofalo – spiega Nobis – siamo amici da quando avevamo i calzoncini corti. Non ci accomuna solo la passione politica e l’amore per Casapesenna, siamo uniti da un vincolo di amicizia più che trentennale. Quando mi ha chiamato ad aderire al suo progetto valido e mirato non ho potuto che accettare. Garofalo, come me, conosce bene i problemi di Casapesenna, ma soprattutto ha ben chiaro come affrontarli. Il suo progetto è snello e fattibile ed è stata essenzialmente questo a convincermi ancor di più ad aderire al progetto”.

“Il nostro programma – spiega Nobis – è impostato sul rilancio economico, ambiente, legalità, recupero del centro storico, urbanistica e viabilità. Oggi Garofalo è l’unico che può risolvere i problemi che attanagliano la nostra comunità. Non bastano le idee ma bisogna saperle trasformare in realtà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico