Trentola Ducenta, i candidati di “Mente Civica” ringraziano gli elettori

di Redazione

Tre candidati della lista “Mente civica” scesi in campo nelle recenti elezioni per il consiglio comunale di Trentola Ducenta, hanno formatto un gruppo granitico, consolidato anche dall’accordo e della condivisione che intercorre tra coloro che li hanno sostenuti. I candidati sono Teresa Martucci, Dora Rennella e Luigi Zippo che complessivamente hanno ottenuto, anche grazie all’appoggio degli amici che li hanno supportati, un largo consenso, anche se solo uno di essi, Teresa Martucci, è riuscita ad entrare in consiglio comunale, per la sconfitta del candidato sindaco Michele Apicella, a cui la lista era collegata.

Un consenso che riconosce e testimonia la fiducia di una larga fetta di elettori di Trentola Ducenta, che i tre intendono ripagare con un forte impegno dentro e fuori l’amministrazione comunale, ponendo l’attenzione sulle istanze dei cittadini. Martucci, Rennella e Zippo rivolgono, infine, un augurio di buon lavoro al neo sindaco Sagliocco, nella speranza che possa lavorare proficuamente nell’interesse dei cittadini e per il rilancio della città di Trentola Ducenta.

Sottolineando la propria appartenenza alla minoranza consiliare, i tre dichiarano che la loro sarà un’opposizione attenta e costruttiva che, nel rispetto dei ruoli – maggioranza ed opposizione – tenderà ad un unico fine: il bene della comunità e lo sviluppo economico, sociale e culturale della città. Basta, quindi, dichiarazioni di guerra. I cittadini sono stanchi di toni sopra le righe e aspettano che l’amministrazione si adoperi per risolvere le diverse problematiche che affliggono la città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico