Imma Pirone nel corpo di ballo di “Made in Sud”

di Redazione

Imma PironeNAPOLI. Fotomodella, attrice, ballerina. Imma Pirone, bellezza campana, approda nel corpo di ballo del noto programma televisivo “Made in Sud”.

Ma questo, come racconta in esclusiva, è solo l’ultimo di importanti traguardi che hanno costellato la sua lunga carriera. Infine lascia trapelare una bella novità che riguarda il noto programma.

Hai una lunga carriera alle spalle come fotomodella, attrice e ballerina. Ripercorriamola per grandi linee. Cosa faceviprima di approdare al programma televisivo “Made in Sud”?

Ciao e grazie a voi. Sì, è vero, prima di approdare a Made in Sud intv ero già apparsa diverse volte. Tutto è iniziato nel 2007 dalla trasmissione veline con Ezio Greggio su Canale 5, poi a Trasformat, noto programma di Italia uno con Enrico Papi, nel 2010 Miss Italia su Rai Uno. Tanti i marchi di moda con cui ho lavorato con la mia immagine come fotomodella, tra cui Milk and Honey, Atelier Pina Esposito ed altri. Al cinema ho ricoperto piccoli ruoli in vari film come: Sezione Anticrimine, La città degli Uomini, La kriptonite, e tanto altro!

Haipartecipato anche a diversi video musicali.

Sì, tanti sono stati anche i videoclip musicali dove ho preso parte come protagonista femminile. Ho partecipato al video musicale di Raf, nel brano“Non è Mai un errore”, di Peppino Di Capri con “I love Pari”. Ancora con un cantante svizzero, Rhian Zeno, in “Dirò di te”, con Rosario Miraggio in “L’amore che mi dai”, con Francesco Bolognesi, in “Diatriba Intime Emozioni” (candidato anche al festival del cinema di Napoli, ndr.), e tanti altri ancora!

Poisei diventata ballerina del corpo di ballo del programma televisivo “Made in Sud”.

Esatto. Un bel giorno mi è arrivata una chiamata in cui mi comunicavano che anche io avrei preso parte al noto programma “Made in Sud” in qualità di ballerina! Dove tutt’ora sono impegnata.

Se non avessi intrapreso questa carriera?

Forse oggi mi dedicherei ai bambini come educatrice scolastica, mi è sempre piaciuto fare l’insegnante.

Hai mai pensato di lavorare come attrice per il grande schermo?

Certamente, ci penso costantemente, tutti i giorni, è proprio per questo che mi sono dedicata allo studio della recitazione. Ci sto provando e devo riuscirci perché i sogni vanno realizzati e non rinchiusi nei cassetti.

Ci sono anticipazioni e curiosità sul programma “Made in Sud”?

La novità e che finalmente Made in Sud dall’11 novembre andrà in prima serata su Rai Due e questa è una grande notizia per tutti noi del cast. Le curiosità e le novità al riguardo le potete scoprire solo…seguendoci! E noi vi aspettiamo mumerosi!Ricordatevi che siamo tutti Made in Sud!

di Mariano Gargiulo

foto di Marco Minello

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico