Forza del Sud: “Riqualificazione Via De Nicola priorità assoluta”

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Si è svolto a Roma un vertice tra il coordinatore provinciale di Caserta Forza del Sud, Paride Amoroso, e il gruppo di Forza del Sud di Trentola Ducenta, costituito dal commissario cittadino Alessandro Scaraglio, …

… dal consigliere con delega alla pubblica illuminazione Domenico Pagano e dall’assessore alle politiche giovanili ed alle pari opportunità Andrea Sagliocco, unitamente all’assessore ai lavori pubblici l’architetto Raffaele Marino.

Al vertice erano presenti anche i dirigenti nazionali del partito, il leader Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed il coordinatore della Regione Campania Marco Pugliese. Al tavolo dei lavori si è discusso dell’attuazione di un primo progetto di riqualifica destinato ad un area particolarmente depressa della città (via De Nicola). Il progetto si inserisce all’interno di un contesto di riqualifica di molte delle aree disagiate del territorio di Trentola Ducenta che comportano non solo gravi difficoltà di vivibilità e viabilità ma anche rischi per l’incolumità dei residenti.

L’incontro ha avuto esito positivo in quanto i vertici del partito arancione hanno dimostrato piena disponibilità per rendere possibile, in tempi brevissimi, la realizzazione del progetto presentato. Questo sottolinea la comunione di intenti tra i vertici nazionali e locali ed evidenzia la volontà di essere presenti sul territorio per la risoluzione dei problemi che attanagliano le nostre realtà. Piena soddisfazione e grande entusiasmo si respira nella sezione cittadina di Trentola Ducenta per questa prima vittoria da parte del coordinamento locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico