Caserta, 16enne scomparso dopo uscita da scuola: rintracciato dalla polizia

di Redazione

Si erano perse le sue tracce subito dopo l’uscita da scuola, facendo scattare la preoccupazione della famiglia e l’allarme alle forze dell’ordine. Nel giro di poche ore, però, la vicenda si è conclusa positivamente grazie all’intervento della polizia di Stato di Caserta, che ha rintracciato un minore allontanatosi senza dare notizie di sé.

Le ricerche sono partite nel primo pomeriggio, dopo la denuncia presentata dai genitori, allarmati dal mancato rientro del figlio al consueto appuntamento al termine delle lezioni. La segnalazione ha attivato immediatamente la Squadra Volante della Questura di Caserta, impegnata nelle operazioni di controllo del territorio.

Determinanti si sono rivelate le informazioni fornite dalla famiglia sulle caratteristiche fisiche e sull’abbigliamento del sedicenne. Durante i controlli, gli agenti hanno notato un ragazzo che corrispondeva alla descrizione nei pressi della piazza adiacente alla stazione ferroviaria di Caserta.

Avvicinato e identificato, il giovane è risultato essere proprio il minore ricercato. Una volta accertate le sue condizioni, è stato riaffidato ai familiari, ponendo fine a una vicenda che aveva destato forte preoccupazione ma che si è conclusa senza conseguenze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico