Milano, spaccio al Giambellino: arrestato giovane egiziano, cocaina nascosta tra le foglie

di Redazione

Si muoveva con passo rapido tra le panchine, incassava denaro e poi tornava sempre nello stesso punto, un cumulo di foglie trasformato in nascondiglio. Una scena ripetuta più volte, sotto gli occhi degli agenti, fino all’intervento che ha messo fine all’attività di spaccio.

La polizia di Stato ha arrestato a Milano un egiziano di 24 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri nel quartiere Giambellino, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio condotto dagli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio.

Il controllo nel parco Antonietta Biffi – I poliziotti hanno individuato il giovane all’interno del parco Antonietta Biffi, dove il suo comportamento ha subito attirato l’attenzione. Il 24enne si fermava ripetutamente nei pressi delle panchine, si allontanava dopo brevi contatti con altri uomini e, subito dopo aver ricevuto del denaro, si dirigeva verso un cumulo di foglie utilizzato come imbosco, dal quale prelevava ulteriori dosi di droga.

Lo scambio e l’intervento – Dopo aver assistito direttamente a uno scambio, gli agenti sono intervenuti bloccando il presunto pusher e l’acquirente, un cittadino marocchino di 38 anni. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, acquistata al costo di 15 euro, ed è stato sanzionato amministrativamente.

La perquisizione e l’arresto – Nelle tasche del 24enne sono stati rinvenuti 135 euro in contanti. La successiva perquisizione dell’area ha portato al sequestro di 13 involucri di cocaina nascosti tra le foglie, pronti per essere venduti. Per il giovane egiziano è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico