Autoarticolato in fiamme sull’A16 Napoli-Canosa

di Redazione

Le fiamme hanno avvolto l’autoarticolato mentre viaggiava sull’autostrada, trasformando in pochi istanti il tratto dell’A16 in uno scenario di emergenza che ha richiesto un intervento rapido per scongiurare rischi maggiori alla circolazione.

Nel pomeriggio del 05 gennaio i Vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, al chilometro 104+250 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Vallata, in provincia di Avellino, per un incendio che ha coinvolto un autoarticolato adibito al trasporto di cemento in sacchi.

Sul posto è giunta la squadra del distaccamento di Bisaccia, supportata da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino. I soccorritori hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza sia del mezzo pesante sia dell’area interessata, evitando che la situazione potesse degenerare e creare ulteriori pericoli per gli utenti in transito.

Presenti anche la Polizia stradale e il personale della società Autostrade, impegnati nella regolazione del traffico e nelle attività di competenza per limitare i disagi alla circolazione. L’intervento si è concluso senza conseguenze per le persone. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico