Teverola, la Boxing Improta presenta la squadra agonistica 2026

di Redazione

Teverola (Caserta) – La sala consiliare del Comune di Teverola ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della Squadra Agonistica 2026 della Boxing Improta, appuntamento che ha segnato l’avvio della nuova stagione sportiva della società. La squadra è composta da Armando Cervo, Davide De Rosa, Domenico Masucci, Beniamino De Floris, Gaetano Caterino, Francesco De Floris, Maksym Malosy, Salvatore Capece, Antonio Massimo, Ciro Lavagna, Luca Cesaro, Giovanni Verolla e Francesco Graziano, atleti chiamati a rappresentare il sodalizio nelle competizioni del 2026.

Le istituzioni e i ringraziamenti – Durante l’incontro, lo staff, guidato dal maestro Improta, ha voluto ringraziare per la presenza il sindaco Gennaro Caserta, l’assessore allo Sport Maria Grazia Improda e lo sponsor “Infissi Mimmo Alaia”, sottolineando il valore del sostegno istituzionale e imprenditoriale al progetto sportivo.

Lo sguardo al 2026 – «Un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti agonisti che, nel corso di quest’anno, rappresenteranno la nostra società nelle competizioni nazionali e internazionali, portando avanti con impegno e responsabilità i valori sportivi che da sempre contraddistinguono la Boxing Improta – affermano i componenti dello staff –. Affrontiamo il 2026 con determinazione, senso di appartenenza e fiducia nel lavoro quotidiano, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita tecnica e sportiva della società».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico