Castel Volturno (Caserta) – La droga non era in bella vista, ma murata nella quotidianità di un’abitazione come un segreto da difendere a ogni costo. È lì che la Polizia di Stato è arrivata, al termine di un’attività mirata di polizia giudiziaria che ha portato all’arresto di un uomo di cinquant’anni, di origini napoletane, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’operazione – scattata nella giornata di sabato – è stata condotta dagli agenti del commissariato di Castel Volturno, dopo l’acquisizione e l’analisi di informazioni che indicavano un presunto giro di spaccio all’interno di un’abitazione del territorio. Gli approfondimenti investigativi hanno portato alla perquisizione domiciliare, rivelatasi decisiva.
All’interno dell’appartamento, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, i poliziotti hanno rinvenuto cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi. La sostanza era stata accuratamente occultata nell’intercapedine di una porta in legno, un nascondiglio studiato per eludere eventuali controlli. Lo stupefacente è stato immediatamente sottoposto a sequestro.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

