Un giovane di 22 anni, originario di Benevento, ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto nella mattinata lungo la strada statale 372, all’altezza dello svincolo per Ponte. L’impatto si è verificato al chilometro 56, nel territorio compreso tra Ponte e Torrecuso.
Per cause ancora in fase di accertamento, una Fiat Brava condotta dalla vittima si è scontrata frontalmente con un camion adibito al trasporto di concime. L’urto è stato devastante: l’autovettura, dopo il primo impatto, è finita contro il muro di contenimento laterale per poi tornare a ridosso del mezzo pesante, arrestando la propria corsa in posizione verticale, con il paraurti anteriore poggiato sull’asfalto.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, l’Unità di Rianimazione della Croce Rossa e della Misericordia, oltre ai vigili del fuoco. Per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. I carabinieri del capoluogo hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

