Parete, al Circolo Interforze raccolta solidale di giocattoli e brindisi di Natale

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Domenica mattina, mentre si teneva la raccolta solidale dei giocattoli al Circolo Interforze “Caduti di Nassiriya” in piazza Berlinguer, ha avuto luogo anche il brindisi augurale per le prossime festività, atteso momento molto sentito dal sodalizio, consolidando sempre più nel tempo relazioni che durano da anni e legate dalla condivisione dei progetti di legalità, ognuno nel proprio ambito di pertinenza tra istituzioni, scuola e altre autorità presenti sul territorio.

Con la partecipazione del sindaco Gino Pellegrino, di consiglieri e assessori comunali, del consigliere regionale Pietro Smarrazzo, dei carabinieri, con il comandante della locale stazione Vincenzo Boerio, della Polizia municipale, della Pro Loco con il presidente Vincenzo Pellegrino, dell’Anfi, associazione finanzieri di Aversa, con il presidente Antonio Battista, “La Voce” di Parete con il presidente Ortensio Falco, si è dato vita a un momento molto partecipato di aggregazione all’ aperto.

“Ringraziamo chi è intervenuto e chi non ha potuto impossibilitato all’ ultimo minuto. – dichiara il presidente del Circolo Interforze, Raffaele Di Nardo – L’occasione è gradita per augurare a tutti i cittadini di trascorrere le festività natalizie in pace e in salute”. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico