Casertavecchia, uomo trovato morto in casa: indagini in corso

di Redazione

Caserta – La porta che non si apre, il silenzio che diventa preoccupazione, poi la scoperta più difficile da affrontare. È così che, ieri sera, i familiari di un uomo di 55 anni hanno trovato il suo corpo all’interno dell’abitazione di via Annunziata, a Casertavecchia. L’uomo era morto, raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla tempia.

A dare l’allarme sono stati proprio i parenti, allarmati dal fatto che da tempo non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il 55enne non c’era ormai più nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.

Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caserta, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto. Accanto al corpo è stata rinvenuta una pistola, risultata legalmente detenuta dall’uomo.

Gli elementi raccolti nelle prime fasi dell’intervento farebbero propendere per l’ipotesi di un gesto volontario, ma ogni aspetto resta al vaglio degli investigatori. Saranno le indagini a chiarire definitivamente la dinamica e a confermare le ipotesi investigative emerse nelle ore successive al ritrovamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico