Comunicazione digitale, Napoli Village premia gli “Ambasciatori del Sole 2025”

di Redazione

Napoli – Nella cornice elegante di palazzo Ruffo della Scaletta, a Napoli, ha preso forma l’ottava edizione del Premio Ambasciatori del Sole, il riconoscimento promosso dal quotidiano Napoli Village edito e diretto da Raffaele De Lucia. Un appuntamento che, anno dopo anno, si conferma punto di riferimento per il mondo della comunicazione e della creatività, grazie anche alla collaborazione dell’Acen, che ha reso possibile l’edizione 2025.

Il tema dell’anno – “We are the social of the future” ha guidato la selezione dei premiati, indicando una visione in cui professionalità, influenze digitali, creatività e impegno sociale convergono in un’unica direzione: interpretare e costruire linguaggi nuovi, capaci di raccontare la contemporaneità attraverso la rete.

I premiati – A ricevere il titolo di nuovi ambasciatori del quotidiano partenopeo sono stati Luigi de Magistris, Annamaria Ascione, Omar Suleyman, Emiliano Luccisano, la Fondazione Banco di Napoli (il premio è stato ritirato da Mena Grimaldi e Alessia Esposito, curatrici delle pagine social della Fondazione e del Museo dell’Archivio Storico del Banco Napoli, con la collaborazione della fotografa e videomaker Maria Teresa Privitera), Il Rammaricato, Nano Tv, Claudio Canzanella, Amedeo Manzo, Gianluca Minin, Anna Pernice, la Beccamorta, Francesco Gambini, Fior di Frutta, Alex Garini, Ciro Calise, Vincenzo Ricciardi, i Furia, Antonio Juliano, Luca Sepe, Cess Advisor, l’agenzia Videoinformazioni, Diego & Mary, Pietro Micillo e Marco Montella Taverna La Riggiola. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico